Carrello

Thank you!

1
2
3

Alexandra Brochen

Disponibile
Artista: Glaviano Marco Base: 8,5 cm
Supporto: Carta Altezza: 10,7 cm
12 visualizzazioni in questo momento

L'OPERA

-

Marco Glaviano - Alexandra Brochen - Polaroid Collection (1970-2000)

La fotografia Marco Glaviano Alexandra Brochen è una polaroid 10,7x8,5 cm firmata in originale dal fotografo sul retro. Soggetto dello scatto è la modella Alexandra Brochen la quale dà le spalle all’osservatore mentre osserva il mare.

Marco Glaviano, fotografo all’avanguardia nell’utilizzo del digitale, è oggi uno dei maggiori punti di riferimento per la fotografia di moda. Nel corso della sua carriera ha lavorato per i più importanti magazine di moda e ha immortalato le modelle più iconiche del momento in seducenti e raffinati scatti.

Polaroid Collection raccoglie alcune delle fotografie scattate dall’artista tra il 1970 e il 2000. Si tratta di una raccolta di scatti personali, inediti, realizzati sui set con una macchina fotografica Polaroid in parallelo agli scatti ufficiali pubblicati sulle più importanti riviste di moda del periodo.

La polaroid, testimonianza di un’immagine che non può essere modificata, rappresenta un’esigenza di documentare il vero e la realtà così come appare all’obiettivo del fotografo.

“Oggi la prima reazione di chi vede una foto di una bella donna è “ma è Photoshop!”. La polaroid non mente.” - Marco Glaviano

Marco Glaviano, Alexandra Brochen: Prezzi e Quotazioni

Se sei interessato all’opera di Marco Glaviano Alexandra Brochen e vuoi conoscerne il prezzo clicca su “MOSTRA PREZZO” per riceverlo in poco tempo via email.

Non esitare a contattarci per ricevere maggiori informazioni sull’artista e sulle sue opere in vendita.

Renditi partecipe delle meraviglie dell’arte grazie alla vasta selezione di opere disponibili sul nostro sito.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE

+

L'ARTISTA: MARCO GLAVIANO

+

IMMAGINE HD

+

COME ACQUISTARE

+

INVIAMI SUBITO IL PREZZO PER EMAIL

L'email che riceverai è automatica ed istantanea.

La tua mail è al sicuro. Non riceverai spam